Festival Internazionale dei Diritti Umani a Buenos Aires dal 19 al 25 maggio

di Blogger Commenta

Dal 19 al 25 maggio, a Buenos Aires (Argentina) si tiene la XIII edizione del Festival Internazionale dei Diritti Umani (www.imd.org.ar/festival).

Un appuntamento fondamentale, un’agenda ricca di incontri istituzionalmente rilevanti e un programma che prevede 17 film provenienti da 30 nazioni.

Sarà presente anche una forte rappresentanza italiana tra cui Con le ruote per terra di Andrea Boretti e Carlo Prevosti, un documentario sull’esperienza della Nazionale italiana under 22 di basket in carrozzina al Campionato europeo svoltosi nel luglio 2010.

Il film sarà presentato nella sezione Panorama giovedì 18 maggio alle ore 20.00 presso il Centro Cultural España Buenos Aires.

Il programma prevede poi numerosi incontri per tutti i delegati italiani che si potranno seguire in I diari della carrozzina una rubrica, in esclusiva per la webzine Hideout (www.hideout.it) attraverso la quale Carlo Prevosti e Andrea Boretti racconteranno la loro esperienza argentina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>