Riccardo Scamarcio: baci sul set

Non è la prima volta che Riccardo Scamarcio, idolo delle ragazzine per la sua avvenenza, per i film d’amore interpretati e per quel suo carattere da bello e dannato, diventa protagonista di pellicole dove la passione raggiunge livelli stellari. In fondo questo è ciò che si aspettano da lui le folle di donne adoranti e i registi le accontentano, inserendo nelle loro storie legami tormentati e relazioni al limite. Adesso possiamo osservarlo tra baci roventi sul set e una protagonista completamente abbagliata da lui che rimane quasi senza vestiti.
Si intitola “Cosimo e Nicole” il  nuovo film  al quale sta lavorando e che in questi giorni lo vede impegnato a Genova. Riccardo è insieme a Clara Ponsot e nella parte principale del film l’amore li conquista e cedono senza più freni. La trama racconta di due giovani che sono lui italiano e Nicole francese. Si sono visti proprio in questa città un giorno e per loro è avvenuto il classico quanto raro colpo di fulmine.
La pellicola è di Francesco Amato ed è stata scritta da lui con Daniela Gambaro e Giuliano Miniati. Non manca quindi l’elemento avventura con i ragazzi che non solo sono appassionati ma non hanno una meta fissa. Per una serie di questioni si ritrovano a vagabondare e la loro casa è l’Europa intera. In comune hanno però l’interesse per l’arte, in particolare per la musica. Visto che il destino spesso è bizzarro finiranno per incontrare di nuovo Genova sulla loro strada e il motivo è legato ad un lavoro che devono svolgere per un amico un pò avanti con l’età che di professione fa l’organizzatore di concerti. Le cose procedono per il meglio fino a quando avviene una misteriosa disgrazia che non vi sveliamo per incuriosirvi. Questo problema che si verrà a creare potrà allontanare i giovani, oppure li unirà maggiormente? Un bivio è davanti a loro, ma quale strada sceglieranno lo scoprirete a brevissimo.

Lascia un commento