Lea Michele e Cory Monteith: i due attori fidanzati nella vita reale

 

Sarà il nostro cuore romantico, ma fa sempre un certo piacere accorgersi che due attori, di una serie televisiva o del grande schermo, continuino nella vita reale la storia d’amore interrotta per finzione. E’ così che va a quanto pare per le due star di Glee Lea Michele e Cory Monteith, fidanzati nella scena e anche nella vita reale. Avevamo lasciato lei, con la sua voce divina a sbaciucchiarsi con il suo ex, ma intorno a febbraio il legame è finito e lei è corsa fra le braccia del suo compagno di set.

Da settimane la voce non lasciava Hollywood e lei aveva fatto intendere che del tenero ci fosse anche al David Letterman Show, dove aveva presentato l’ultima puntata della terza serie del telefilm mostrandosi raggiante e molto più sexy rispetto a quello che mostra di solito per esigenze di scena. Lei che interpreta Rachel e Finn quindi cantano e sono felici anche nella vita e non solo nel musical del piccolo schermo.

Una bella notizia per i fan, soprattutto adesso che i paparazzi li hanno finalmente beccati a scambiarsi tenerezze e, quindi, è arrivata la conferma ufficiale. Del resto il feeling e la magia tra i due era palpabile e anche su twitter si scambiano messaggi d’amore. Per Lea, poi, è un momento d’oro in tutti i sensi. Se è vero che volevano farle rifare il naso per apparire più bella e lei ha rifiutato, adesso si prende la sua rivincita. E’ stata, infatti,  eletta come la 14esima donna più sexy del mondo per la rivista Maxime. Per lei, ovviamente, è stata una piacevole sorpresa e guardandola bene, è vero: ha un bel corpo e un sorriso che incanta. Fortunato il suo Cory e anche lei, perché una coppia così bella potrebbe resistere nel tempo e unire un talento che i due possiedono senza dubbio.

 


Lascia un commento