Robert Pattinson e Kristen Stewart, arriva la convivenza

 

Robert Pattinson e Kristen Stewart: finalmente il loro sogno d’amore immaginato come adolescenziale, diventa più maturo. Gli eroi di Twilight, oggi impegnati in progetti cinematografici ben più impegnativi, vanno a vivere insieme. A confermarlo non certo loro stessi, che sono noti per una certa riservatezza in merito. Lo rivela il sito HollywoodLife.com, ma già da tempo se ne parlava perché i due fanno coppia fissa da tanti mesi ormai. Si sono conosciuti sul set del primo film della saga dei vampiri “Twilight”, nel 2008 e il feeling è stato subito chiaro a tutti.

Un legame oggi importantissimo e le prove di vita insieme non potevano che arrivare. del resto Pattinson e la Stewart hanno mostrato di essere innamorati, anche se non si sono mai esposti più di tanto, evitando estrema pubblicità se non per il loro lavoro al cinema. I maligni li danno in continua crisi ma, alla fine, vincono loro e sono sempre più innamorati che mai.

 

Una fonte ha rivelato al sito: “Si amano molto perché tra di loro possono essere veri. Hanno più fiducia l’un l’altra. Non amano molto andare in giro e la fama li ha resi un po’ casalinghi. A volte si sentono noiosi per la loro età”. Mantenere la privacy per loro è fondamentale, per cui non amano spesso ritrovarsi in situazioni mondane. Meglio prendere parte a feste private di amici. Tuttavia, non è nemmeno raro vederli insieme mano nella mano e sono davvero molto teneri. Di recente, per esempio, sono stati avvistati al “Cafe Music hotel” di Hollywood. A quel punto, si sono lasciati fotografare magicamente vicini  in questo momento così speciale. I colleghi di Kristen, del resto, in passato avevano confermato la voglia di famiglia di entrambi e lei era raggiante al solo pensiero di poter creare una famiglia. Per i due bellissimi attori, quindi, non solo lavoro e successo ma anche tanto amore e felicità.

Lascia un commento