Kristen Stewart, niente sesso con Rupert Sanders

 

Una storia più platonica che reale, questo sarebbe stato il legame tra la protagonista di Twilight e il regista quarantenne de Biancaneve e il cacciatore, sposato e con due figli. Abbracci, coccole ma niente di più, anche se in pochi sono disposti a crederlo, soprattutto l’ex della bella attrice, Robert Pattinson. Intanto lei, che ha chiesto scusa a Rob pubblicamente continua a difendere questa realtà e se la moglie di Sanders sembra averlo perdonato, per la Stewart il discorso è molto più doloroso.

A difenderli arriva, però, il produttore cinematografico di origini italiane Giovanni Agnelli. Quest’ultimo è un caro amico di Kristen e ha lavorato con lei in Welcome to the Rileys. In queste ore ha sentito che era giusto intervenire e non ha fatto mancare il suo commento. Ha così iniziato a scrivere una serie di post su Twitter, cercando di far capire anche ai fan che quanto successo non è un gioco e bisogna mostrare il massimo rispetto per tutti.

Ha quindi sfogato la sua rabbia senza mezzi termini  e ha definito Kristen “come una sorellina. Le voglio bene e la difenderò sempre (sic)”. Sullo stesso social network, che continua a rivelarsi il preferito dalle star ha detto: “Dirò adesso quello che i media manipolatori non dicono… Kristen Stewart non ha avuto alcun tipo di rapporto sessuale con Rupert Sanders”. Ha, quindi, proseguito dicendo: “Le storie imbastite intorno a questa vicenda non stanno in piedi. Non c’è stata NESSUNA tresca. Smettetela di scrivere BUGIE (sic)“. “La verità non è quella che i tabloid stanno mandando avanti. Ma la verità raramente fa vendere i giornali (sic)”. A questo punto, da parte dei fan è stata lanciata una  twitizione (una petizione via twitter) per sostenerla dopo lo scandalo. Grande soddisfazione per Agnelli che pur avendo origini italiane vive a Los Angeles: “Non chiedetemi come o dove sia, o cosa abbia pensato. Sappiate solo questo: ha visto la twitizione e il video di supporto stanotte. Grazie (sic)”. Intanto Pattinson ha lasciato la casa che avevano in comune e aspetta di capire cosa fare del suo grande amore perduto.

 

 

Lascia un commento