Kristen Stewart, film, gravidanza e riavvicinamento

 

Se è vero che le fan di Robert Pattinson sono pronte a boicottare i prossimi film di Kristen Stewart colpevole di averlo tradito, lei comunque ci prova a mettere insieme i cocci del suo amore perduto e di una carriera fortemente a rischio. Non avrebbe mai creduto che un legame clandestino potesse avere tutte queste conseguenze, ma lei del resto è un personaggio pubblico e non può passare inosservato nessun suo comportamento. Si sa intanto che lavorerà nel film  indie Lie Down Darkness. Nel frattempo, a novembre uscirà  Twilight – Breaking Dawn Parte 2.

Nelle scorse ore, intanto, si è diffusa la voce di una possibile gravidanza della Stewart. La giovane attrice sarebbe caduta nello sconforto, perché non è sicura su chi sia il padre. Nulla però è stato confermato. Ancora, sembra che i due protagonisti della saga dei vampiri, che tanto dovranno ritrovarsi insieme in occasione della presentazione dell’ultimo capitolo della storia, abbiano ripreso a parlarsi. Un piccolo e primo passo verso una possibile riconciliazione, almeno secondo quanto conferma “The Sun”. I due attori, fino a un paio di settimane fa pensavano addirittura di sposarsi, ma Kristen condivideva un segreto troppo pesante che poi è venuto fuori.

Lei è stata beccata dai paparazzi con il registra Rupert Sanders ed è scoppiato l’inferno. Pattinson è andato via dalla loro casa a Los Angeles e si è fatto consolare dall’amica Reese Witherspoon e lei sconvolta avrebbe fatto il possibile per chiede scusa a Rob e tentare di ricominciare. Certo ha davanti una strada molto lunga da percorrere, ma potrebbe pure riuscirci. Ce lo dirà solo il futuro cosa sarà per questa giovane coppia.

 

 

Lascia un commento