Scary Movie 5 con Lindsay Lohan

 

Lindsay Lohan potrebbe finalmente aver intrapreso la strada giusta e sarebbe pronta a riprendersi a pieno diritto una carriera che era stata interrotta bruscamente? Carica di talento, ma piena di problemi di droga e alcol e con i paparazzi alle calcagna, potrebbe aver detto basta ad una vita senza freni per riprendere da dove aveva interrotto al cinema. Ecco quindi, che dopo il ruolo da protagonista nel biopic di Liz Taylor “Liz & Dick”, l’ormai ex bad-girl di Hollywood è pronta a recitare nel cast della parodia-horror “Scary Movie 5“, in cui interpreterà una versione ironica di se stessa.

Oltre a lei nel cast sarebbe confermato pure l’attore Charlie Sheen, del resto noto per  aver già preso parte al terzo e quarto episodio della saga. In ognuno dei lungometraggi, ha interpretato la parte di Tom Logan. In “Scary Movie 5”, andranno dunque ad affiancare Ashley Tisdale, che sostituisce la protagonista storica della saga Anna Faris.  Per Sheen è il momento di interpretare sempre il personaggio di Tom Logan, dei film precedenti, la Lohan invece è pronta a fare sorridere i suoi fan e prendersi un pò in giro.

Basta guai con la giustizia, dunque e benvenuta alla vita che rischiava di lasciare per sempre? Ci sono stati mesi per lei così di sballo, da lasciar temere che non avesse poi molto da vivere prima di finire in un tunnel senza uscita. Per fortuna, ora quelli sembrano momenti lontani e si spera che continuerà su questa strada. Lilo è bellissima e molto amata a Hollywood, ma il mondo del cinema a volte può essere spietato e stritolarti. La svolta alla carriera, però, è di nuovo vicina e sta per farsi notare, intanto nell’interpretazione di Liz Taylor nel biopic televisivo “Liz & Dick”. Nel frattempo. sta recitando sul set del thriller The Canyons, in cui veste i panni di Tara, un’ex modella sensuale e pericolosa. Molto lavoro per lei e, finalmente, pubblicità positiva e noi facciamo davvero il tifo per questa rossa così talentuosa quanto fragile.

 

Lascia un commento