Alex Pettyfer sul set con Kristen Stewart?

 

Lui si chiama Alex Pettyfer, è un ragazzo belloccio, anzi di più ed è anche un talentuoso attore. Non è famosissimo, ma per il momento può godere della luce riflessa della bella Kristen Stewart, che reciterà con lui in  Cali, thriller diretto da Nick Cassavetes e sceneggiato da Michael Diliberti.Il suo trampolino di lancio certo non è stato come quello di altri colleghi, diventati subito delle stelle, ma con un pò di pazienza, potrebbe presto farsi notare, anche perché è piuttosto sexy.

In verità, sul suo ruolo e sulla certezza che lavorerà alla pellicola si sa veramente poco. Nelle scorse settimane stava firmando ma attualmente si lascia osservare ancora in  Magic Mike, dove ha ottenuto una parte. In Calì, sarà il fidanzato della Stewart, la star di Twilight e di Biancaneve e il Cacciatore. Se a qualcuno fosse sfuggito chi è questa giovane e talentuosa attrice, ci ha pensato un recente gossip a farla balzare agli onori della cronaca. Si è parlato molto del presunto tradimento ai danni dell’attore e compagno nella vita Robert Pattinson. Il fortunato che l’ha fatta capitolare, sarebbe stato il regista del suo ultimo film, tra l’altro sposato e con figli. Le scuse da parte di entrambi ai rispettivi amori, non hanno placato lo scandalo.

La pellicola in questione, quella per la quale l’attore dovrebbe lavorare con Kristen, parla di due innamorati, Chris e Mya, che girano e poi vendono un filmato pirata grazie a cui risollevano le loro condizioni economiche. Fuggono con i soldi e iniziano a godersi la vita, anche se anni dopo succederà qualcosa di spiacevole. Mya finirà nei guai e dovranno tornare in California. In ogni caso, c’è ancora tempo per saperne di più sui dettagli, visto che la produzione dovrebbe partire la prossima estate, e nel frattempo Pettyfer sarà sul set di The Butler e lavorerà in Diamond Dogs di Pascal Caumeil.

 

 

Lascia un commento