Justin Timberlake e Jessica Biel, il matrimonio a Matera?

di Francesca Commenta

 

Cinema hollywoodiano e Italia: un binomio apparentemente inconciliabile e invece sempre più presente. Sembra che le star americane impazziscano per il Belpaese tanto da decidere in massa di sposarsi da noi o di comprare comunque una reggia in una terra dove non manca il mare, il verde e il sole. Se tra le prime nozze celebri ricordiamo quelle dell’ormai ex coppia d’oro formata da Tom Cruise e Katie Holmes, ora sembra che i prossimi a dire di si entro i nostri confini saranno Jessica Biel e Justin Timberlake. Il Sun parla di una data precisa che sarebbe il sei ottobre, quando i due dovrebbero recarsi in chiesa a Bernalda, proprio in provincia di Matera.

La zona che fu tanto cara a Mel Gibson per il suo The Passion, ha accolto l’anno scorso Sofia Coppola proprio per il suo matrimonio e ora Palazzo Margherita, trasformato dal regista de “Il Padrino” in un lussuoso resort  in provincia di Matera, farà da sfondo al giorno più importante dell’attore-cantante con la bella attrice Jessica Biel.

Dovrebbero mancare, quindi, pochi giorni al momento tanto atteso dai fan e soprattutto dalla coppia e la festa dovrebbe riguardare il giardino di palme con piscina dal fondo nero proprio nel Palazzo. Si vocifera che non mancherà nemmeno la festa di addio al celibato ma ancora non si sa se l’evento riguarderà il cinque ottobre o qualche giorno prima. In questo caso i soliti super informati fanno sapere che potrebbe trattarsi del lido Marina dei Ginepri Beach Restaurant, la spiaggia del benessere lucano a Marina di Pisticci. Un’altra curiosità: sembra che alle nozze in Italia, stia seriamente pensando pure Lady Gaga, tra l’altro una scelta comprensibile visto che Miss Germanotta ha chiare origini italiane. Vorrebbe sposarsi con Taylor Kinney e dopo essersi presentata il giorno di chiusura delle Paralimpiadi vestita da sposa, vorrebbe fare un sopralluogo per scegliere magari Venezia. La chiesa dovrebbe essere proprio in Laguna a quanto sembra e la famiglia del fidanzato, sarebbe stata invitata a seguirla in Italia per il suo concerto di Milano per perlustrare poi un pò la zona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>