Jennifer Aniston incinta in uno spot

 

Ve la immaginate Jennifer Aniston incinta, lei che si dice non sia particolarmente incline alla maternità? Per i fan più accaniti questa eventualità si è avverata, ma non si tratta della realtà, ma solo di uno spot pubblicitario. Nei frame si vede carica di impegni tra l’arrivo del bambino, la sua incapacità di guidare e i capelli ricci e cortissimi. Per nasconderli usa una serie di parrucche tutte uguali che riportano, ovviamente, il suo famoso taglio. Una vita segreta che gli ammiratori nemmeno sospettano e che finalmente è venuta alla luce, grazie ad una serie di telecamere nascoste dentro la sua casa. Chiaramente si tratta di uno scherzo e bisogna dire che lei si è prestata al gioco, mostrando molta autoironia.

Lo spot girato da Jennifer riguarda una marca di acqua minerale e quello che mostra nelle immagini è una esistenza parallela e segreta che vivrebbe quando non è fuori a promuovere qualche film o in alcune situazioni mondane. L’idea è stata fornita dai creativi dello spot della Smartwater.

Jennifer Aniston vanta una enorme pancia che fa pensare ad una nascita imminente e a nasconderla ci pensa una  fascia elastica iper-contenitiva, il taglio a caschetto in realtà è solo frutto di una  parrucca. Nulla a che vedere con ciò che lei mostra la suo pubblico. Una casa e una vita come quella di tante altre donne, in verità, nascosta da lustrini e successo. La stella di Hollywood si fa vedere a misura di casalinga in effetti, anche se è solo finzione e in molte sono destinate a rimanere deluse. Nel video, alla fine, si vede uno slogan che dice:  “Smartwater, persino più rinfrescante della verità”. La Aniston, insomma, colpisce ancora e se l’attenzione di tutto il mondo sembra essere preso dal matrimonio del suo ex marito, Brad Pitt con Angelina Jolie, lei sa come non passare in secondo piano. 

Lascia un commento