Miley Cyrus e Ashton Kutcher: strana coppia di attori insieme

di Francesca Commenta

 

Mila Kunis è la nuova ragazza di Ashton Kutcher e la coppia si fa paparazzare in giro sempre più spesso in America. Compagni prima sul set poi nella vita, finalmente sono usciti allo scoperto, ma questa volta non sono mano nella mani tra sguardi complici. Tra di loro c’è Miley Cyres, ma non temete, si tratta solo di lavoro. E’ vero che questa giovane popstar ultimamente fa molto parlare di sé, ma si sono incontrati per questioni di tv. Recitano infatti insieme in una  serie tv Usa “Due uomini e mezzo”.

Giovani e belli entrambi, sono stati immortalati a letto insieme in versione sensuale: lei  in baby doll con seno prosperoso in bella vista e  lui a torso nudo.  Lo spettacolo per i fan è assicurato e ormai non c’è più Demi Moore a dover essere gelosa di lui, ma Mila la nuova compagna, con la quale ha negato per tanto tempo di essere legato. Ora sono stati scoperti, ma lui ha occhi solo per lei e il lavoro è certamente un’altra cosa.

L’ex stellina della Disney, infatti, è stata guest star per una puntata tra l’altro, per cui non saranno più insieme nella sit-com, ma è chiaro che la notizia ha fatto subito il giro della rete. Come coppia, in realtà, non li vedrei bene. Lei mi sembra troppo ragazzina, lui ha comunque un matrimonio alle spalle e può dirsi un uomo. Tutto sommato nemmeno come coppia mi piacerebbero: faccio già fatica ad immaginarlo con Mila Kunis. Dopo la storia finita male con Demi Moore è stato pizzicato con più donne e per lui, come per lei, non deve essere stato un momento facile, ma ora le cose sono più tranquille e può dedicarsi alla sua carriera sul grande schermo, ma ancora di più sul piccolo per la gioia di quasi tutte le donne del mondo che lo seguono.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>