Breaking Dawn 2, il programma del tour promozionale senza l’Italia

di isayblog4 Commenta

L’Italia sarà la grande assente dal tour promozionale di Breaking Dawn parte 2, che sta per prendere il via. Eppure anche da noi, migliaia di fan adolescenti e non, in questi mesi hanno seguito con attenzione la fine della storia d’amore tra Robert Pattinson e Kristen Stewart, i protagonisti, per tradimento di lei. Hanno gioito quando sono tornati insieme e quando hanno deciso di andare insieme in giro per il mondo a parlare dell’ultimo capitolo di Twilight, la saga dei vampiri.

Robert e Kristen, quindi saranno insieme nel promozionale di The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2. L’Italia non c’è, ma ecco il programma:

  • 6 ottobre – Spagna, conferenza stampa durante lo Sitges Film Festival.
  • 14 ottobre – Stati Uniti, in località ancora da confermare.
  • 21 ottobre – sempre Stati Uniti, sempre in località da confermare.
  • 21 – 28 ottobre – conferenze stampa in Australia (con Robert Pattinson), Giappone (Kristen Stewart), Brasile (Taylor Lautner), Sud Africa (Ashley Grene), Scozia e Irlanda (Kellan Lutz e Nikki Reed).
  • 28 ottobre – 3 novembre – Los Angeles,  conferenza stampa che vedrà il cast al gran completo insieme al regista Bill Condon, all’autrice del romanzo Stephenie Meyer e alla sceneggiatrice Melissa Rosenberg.
  • 3 e 4 novembre – Burbank, in California,alla The Twilight Saga Official Convention, ma non ci saranno Pattinson, Stewart e Lautner.
  • 4 – 11 novembre – Stati Uniti
  • 12 novembre – Los Angeles, première mondiale del film presso il Nokia Theater
  • 14 – 16 novembre – Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner, Bill Condon e Wyck Godfrey insieme alle première di Londra, Madrid, Berlino.
  • 14 – 16 novembre – Nikki Reed e Jackson Rathbone  première di Copenhagen e Oslo.

In Italia, quindi, non potremo vederli teneramente innamorati, se non attraverso la tv. Un vero peccato perché la loro storia sta destando l’interesse di molti, ancora più del film. Si vocifera, infatti, che si tratti di una serie di eventi studiati a tavolino per lanciare la pellicola. Vera o falsa che sia la notizia, ovviamente, ci piace pensare che l’amore vero trionfi su tutto e che loro resteranno uniti anche dopo la fine di Twilight.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>