Mila Kunis, l’attrice si sente sempre più sexy

 

Mila Kunis si sta facendo notare piuttosto velocemente ed, infatti, si moltiplicano per lei i ruoli al cinema e i riconoscimenti. Eccola, infatti, pronta come sempre a dire la sua sul momento che sta vivendo, mentre i gossip intorno ad un personaggio così noto impazzano e gioca a fare la misteriosa. Su una cosa, comunque, non lascia spazio a dubbi: si sente sempre più sexy e questo la fa stare bene. Per l’occasione commenta: “Quando andavo a scuola i ragazzi non mi invitavano a ballare. Ora che compaio nelle liste delle donne più sexy, penso che più invecchio più mi sento a mio agio” . Ha solo 29 anni Mila Kunis, ma ha già una esperienza sul grande schermo da fare invidia e, nel tempo libero, si concede qualche intervista. Qualche settimana fa su Io Donna, ha confermato il periodo felice che sta vivendo.

La Kunis non è solo una attrice ma anche una doppiatrice statunitense, le cui origini sono ucraine. Per l’occasione, durante il botta e risposta con i giornalisti del magazine, la Kunis ha ribadito parlando dei Peter Pan, cioè coloro che non vogliono crescere nonostante l’età avanzi: “In fondo fanno tenerezza gli uomini che mantengono uno spirito ingenuo, infantile. Se a uno piace giocare coi videogame, bè, non ci trovo nulla di male”. Chissà se si riferisce anche al nuovo fidanzato. Non sapete chi è? E’  Ashton Kutcher che ha rincontrato dopo molto tempo e ora fra i due è scoppiata una scintilla.

Lui non è nuovo ai gossip ed è diventato molto famoso soprattutto dopo essersi sposato ed aver poi divorziato, dalla  star Demi Moore, molto più grande di lui. Per quanto riguarda, invece, la vita professionale Mila dice: “Da bambina non avevo idea di cosa fosse un’attrice. Arrivati a Los Angeles dall’Ucraina i miei genitori mi iscrissero alla Beverly Hills Studios non sapendo fosse una scuola di recitazione. E’ soltanto arrivata al college che ho deciso consapevolmente di abbandonare gli studi e dedicarmi alla carriera di attrice. Era quello che volevo fare, ne ero sicura”.

 

Lascia un commento