Breaking Dawn parte 2: l’attesa cresce

 

E’ uno di quegli eventi così attesi da portare poi a due possibili eventualità: gli spettatori che non hanno letto il libro potrebbero aspettarsi un finale diverso, oppure potrebbero soffrire per la fine di una saga, quella dei vampiri, amatissima. Di sicuro fra pochissimo in tutte le sale arriverà Breaking Dawn parte 2 e scopriremo se Bella è diventata immortale, se il suo amore con Edward finalmente sarà sereno e senza alcuna intromissione dall’esterno e, soprattutto avremo notizie in più su Jacob e la piccola Renesmee.

Già perché la figlia che hanno generato Edward e Bella, sembra essere umana solo per metà e questo potrebbe scatenare l’ira dei Volturi. Si sicuro, anche questa volta, non sono risparmiate lotte molto violente, ma noi abbiamo fiducia nella famiglia Cullen e siamo certi che avrà la meglio. Un altro dubbio è quello di scoprire come si comporterà lei, che adesso ha una nuova vita con i suoi genitori. Riuscirà davvero a non vederli più o troverà il modo di incontrarli, magari senza spiegare nei dettagli l’incrtedibile vicenda che l’ha colpita?

L’ultimo capitolo della storia si fa davvero interessante anche perché chiude il cerchio su di una serie di problematiche che ci hanno tenuti incollati alla sedia negli ultimi anni. Dalle immagini che vediamo da qualche mese, la piccola crescerà molto in fretta, infatti, la bellissima attrice che vestirà i suoi panni per la maggior parte della pellicola non è proprio una neonata. Un interessante cambiamento che vedrà Bella impegnata nel ruolo di madre super protettiva, anche perché Renesmee non è così forte come lo era nella pancia di sua madre. Ricordiamo che è morta mettendola alla luce, proprio per la forza che dimostrava. Lei però non è del tutto immortale e in più ha fatto innamorare Jacob che da adesso avrà occhi solo per la piccola. Interessante scoprire come questa storia andrà a finire e, per fortuna, non abbiamo molto da aspettare.

Lascia un commento