David Hasselhoff confessione incredibile: ha paura dell’acqua

 

La notizia è davvero una bomba, visto che lui è stato il bagnino più famoso del mondo. Eppure sembra che l’attore David Hasselhoff, sia terrorizzato dall’acqua. Una novità che lascia senza parole i fan che hanno sognato di trovarsi in difficoltà al mare, per essere salvate da lui. Ha, invece, fatto sapere dopo tanto tempo dalla serie “Baywatch” che lo ha reso famoso in tutto il mondo, che detesta il nuoto e il mare lo evita il più possibile.

Ha anche detto ironicamente che l’unica cosa che trova interessante sull’argomento acqua, è la respirazione bocca a bocca. Le confessioni degli attori di film e serial per tv e cinema, non di rado, fanno rimanere a bocca aperta, perché è facile per tutti identificarli con i loro personaggi, soprattutto se li hanno interpretati per tanto tempo. David Hasselhoff, ne è un classico esempio.  In questo modo, le donne dovranno ricordarlo così com’era nella finzione, se vorranno pensarlo come un uomo sicuro che non ha paura di nulla, anche perché l’attore negli ultimi anni ha regalato di sé anche siparietti non proprio edificanti, visto che ha più volte alzato troppo il gomito.

Per chi non lo ricordasse e magari è proprio giovanissimo lui era Mitch Buchannon in “Baywatch“, sempre pronto a salvare vite in pericolo nella acque insidiose della California. Intervistato dal  ‘Daily Mirror’ sul suo passato folgorante dietro la macchina da presa ha rivelato: “Io odio nuotare ho una leggera paura dell’acqua, che deriva da troppe riprese nell’oceano gelido e mosso durante i miei giorni di Baywatch. Se vedo qualcuno che rischia di annegare vado dritto a prenderlo, o almeno, ci mando qualcun altro e poi mi occupo della respirazione bocca a bocca, che è più la mia cosa“. Intanto, mostri da combattere nella vita ne ha avuto più di uno, non ultimo la sua lotta negli scorsi anno con l’alcol.

 

 

Lascia un commento