Kristen Stewart e Robert Pattinson, l’amore trionfa ad Halloween

 

Più si avvicina la data dell’uscita nelle sale di Breaking Dawn part 2 e più, che sia realtà o operazione di marketing, Robert Pattinson e Kristen Stewart si fanno vedere insieme. Il loro amore sembra essere sbocciato di nuovo, dopo il tradimento di lei a luglio con il regista Rupert Sanders. Negli ultimi giorni, le foto dei due si sprecano e i paparazzi, sono riusciti a beccarli insieme mentre tornavano dal festino di Halloween.

Mentre i bambini si divertivano a bussare alle case dei vicini recitando come un mantra “dolcetto o scherzetto”, loro camminavano mano nella mano e si recavano al party presso l’Hollywood Forever Cemetery. Questo senza preoccuparsi troppo di chi poteva vederli e immortalarli. Certo, è vero che le due star di Twilight stanno proprio bene insieme e si sono mostrati felici, in abiti casual, pronti a trascorrere al meglio la notte più pazza dell’anno.

Al volto però, non hanno rinunciato a mettere due maschere di gomma trasparente che, tra l’altro, dovevano servire anche a proteggerli dall’obiettivo indiscreto dei paparazzi. Una soluzione, ovviamente, inutile che però ha rappresentato una divertente variazione sul tema, visto che sembravano piuttosto dei personaggi dei cartoon. Avevano delle vistose sopracciglia nere, un largo sorriso e in quella di lui c’erano pure dei baffi. Il fidanzamento dei due attori era andato in crisi quando lei era stata sorpresa tra le braccia di un altro, ma ora il disastro sembra scongiurato ed è tutto tornato alla normalità. Almeno questo è quello che sperano i fan. Una pausa di riflessione è servita a rendersi conto che non possono stare lontani, almeno questo è quello che sembra. Intanto ora è il momento di dedicarsi per l’ultima volta a Twilight con la promozione dell’ultimo capitolo della storia d’amore fra l’umana e il vampiro, in uscita nelle sale cinematografiche il prossimo 14 novembre.

 

1 commento su “Kristen Stewart e Robert Pattinson, l’amore trionfa ad Halloween”

Lascia un commento