L’uomo più sexy del pianeta è Channing Tatum

 

Chi è l’uomo più sexy del pianeta del 2012? Non sembrano esserci dubbi, è Channing Tatum. L’attore statunitense, è arrivato a Hollywood come ballerino e lo abbiamo visto per la prima volta, per i più attenti, nel video di Ricky Martin “She Bangs” nel 2000. Sono passati molti anni da allora sicuramente, ma il suo talento gli ha permesso di andare avanti e di costruirsi, comunque, una carriera. Ha preso parte anche a molti film, tanto che piano piano è arrivato al successo. Ora pure il prestigioso riconoscimento.

Channing Tatum, negli ultimi tempi, invece, ha lavorato nella pellicola ‘Magic Mike’ nei panni di spogliarellista, professione che lui ha svolto nella realtà. La stessa che gli ha permesso di mantenersi per qualche anno dopo aver abbandonato il college. Quando gli hanno comunicato che era stato considerato il più sexy di tutti non ci ha affatto creduto e ha detto: “E’ una presa in giro?“. L’attore ha raccontato che anche la moglie, Jenna Dewan, è rimasta senza parole. Insomma, è certo un uomo molto bello, ma ce ne sono altri come lui. Eppure è riuscito a farsi strada anche in questo settore non privo di spine.

La consorte adesso si diverte a chiamarlo  ‘l’uomo più sexy del pianeta’. Lo scettro era prima di Bradley Cooper (il più sexy del 2011), ma per l’occasione ha parlato anche della sua vita privata. Ha raccontato, quindi, di essere pronto a diventare padre e che vorrebbe avere tre figli; Jenna ha replicato: “Per gli uomini è sempre facile dire che vogliono avere 15 figli”. In questo periodo, invece, dovrà allenarsi per il ruolo del lottatore Mark Schultz, medaglia d’oro alle Olimpiadi del 1984, nel film ‘Foxcatcher’. Insomma un periodo molto intenso per lui su tutti i fronti, ma non si arrende e affronta tutto con grinta, visti tra l’altro i risultato. L’amore dei fan ripaga da ogni fatica e poi arrivano certi inaspettati riconoscimenti come quello di uomo più sexy.

 

 

Lascia un commento