Demi Moore e il nuovo toy boy

Demi Moore si meritava un pò di felicità, la stessa che speriamo abbia trovato con il suo nuovo amore. Se è vero però che il lupo perde il pelo e non il vizio, è altrettanto sicuro che si trova di nuovo nella stessa situazione: ha scelto un toy boy, cioè un uomo molto più piccolo di lei. Pensare che sta ancora soffrendo per la fine del suo matrimonio, dopo sei anni, con Ashton Kutcher, di 15 anni più piccolo che l’ha tradita, ma la “carne fresca”, deve non dispiacerle affatto. Come darle torto del resto?

Demi Moore che oggi ha cinquanta anni, è stata “smascherata” dal New York Post e non ha resistito al corteggiamento del 26enne Vito Schnabel, di professione commerciante d’arte e figlio del pittore e regista Julian Schnabel. Le solite fonti anonime che non mancano mai in questi casi, parlano di una conoscenza alla festa di compleanno in India a inizio mese per i 50 anni del fidanzato di Naomi Campbell, il miliardario Vladimir Doronin. Ogni giorno hanno passato del tempo insieme e si sono piaciuti.

Del resto, sembra si siano trovati davvero: lui avrebbe una passione per le donne molto più grandi di lui e lei non disdegnerebbe la compagnia dei più giovani. Il ragazzo, a soli 21 anni, aveva iniziato a frequentare la modella Elle Macpherson, all’epoca 44enne. Donne belle, famose e con qualche anno in più. Il tabloid newyorkese, riporta poi che Julian, il padre di Vito, 61 anni, si è appena fidanzato con l’ex modella May Anderson, di quasi trent’anni più giovane di lui. Un vizio di famiglia che, a quanto pare possono permettersi e, addirittura, i pettegolezzi parlano di una strana intimità tra Vito e la  sua futura matrigna prima che lei iniziasse ad uscire con il padre lo scorso aprile. Siamo sicuri che la povera Demi non abbia trovato un altro uomo che la faccia soffrire? Il rischio è piuttosto reale. Intanto pare che lei si sia lasciata andare e solo il futuro potrà darle torto o ragione in merito.

 

Lascia un commento