L’ex star della famiglia Bradfort è diventata povera

 

Non è la prima volta che una star del piccolo o grande schermo diventa povera e questa volta parlare in condizioni precarie a livello economico si trova Susan Richardson che negli anni Settanta divenne famosa grazie al telefilm, La famiglia Bradford“. Lo racconta il “National Enquirer” il quale ha reso noto al mondo come siano cambiate del tutto le cose per quella che allora era davvero una ragazzina prodigio. 

Non ha più nemmeno una casa e, a quanto pare, vive in una roulotte nemmeno messa in buone condizioni. In più, è affetta da seri problemi di salute. Cosa le è successo? In pratica, dopo aver raggiunto il successo con lo show ed aver lavorato ad alcuni film tra i quali “E’ nata una stella”, “American Graffiti”, ha deciso lei stessa di abbandonare il mondo dello spettacolo. Erano gli anni Ottanta e ha preferito che i riflettori si spegnessero su di lei.

La stessa ha raccontato comunque che non sta bene da tempo, tanto che ha avuto degli attacchi di cuore. Dopo la visita, dunque, hanno scoperto che è affetta da un raro disturbo che crea degli spasmi all’esofago. Al momento è disperata perché non ha soldi e l’attrice intervistata dal National Enquirer ha detto di avere pure alcuni problemi che le hanno causato la perdita di tutti i denti ed ha solo 60 anni. Insomma, le servirebbe davvero una nuova roulotte, ma non può permettersela. Negli anni Settanta era Susan ne “La famiglia Bradford“, poi il silenzio e la sfortuna. Avrebbe magari dovuto restare nel settore o forse davvero non faceva più per lei. Ora non ha più importanza, quel che conta è che si trova in una situazione disastrosa ed avrebbe bisogno, ma tutti sembrano averla dimenticata nella solitudine e nella malattia. E’ possibile che dopo questa intervista, però, il suo caso torni alla ribalta e le istituzioni possano darle una mano. 

 

Lascia un commento