Violetta, l’evento Disney da non perdere

di Francesca Commenta

L’appuntamento è per i prossimo 18 e 19 maggio. L’evento al cinema per un weekend davvero divertente è con Violetta, il fenomeno teen del momento. Segnate la data dunque e non perdete l’occasione. Sarà una alternativa perfetta per la riunione di tutti i V-lovers* di Italia e in sala la musica coinvolgerà di sicuro tutti i presenti. Del resto è soprattutto per i balli che la serie tv è diventata nota e ha conquistato in breve tempo milioni di fan in tutto il globo e certamente pure nel Belpaese. 

In più, la vera sorpresa è che tutti i fan potranno partecipare attivamente allo spettacolo rispondendo a quiz sulla serie e poi scatenarsi sulle sette note e, non ultimo, vedere in anteprima il primo episodio della nuova stagione di Violetta. I motivi per non mancare, insomma, sono tanti. Del resto, lo ricordiamo, la seconda stagione di Violetta arriverà in Italia su Disney Channel il prossimo giugno.

 In ogni caso, per i fan in trepidante attesa che vogliono avere quante più news su Violetta è pure possibile seguire  gli aggiornamenti su Twitter, utilizzando l’hashtag ufficiale #ViolettaLevento, sulla Facebook fanpage e sul sito dedicato. Ecco gli indirizzi giusti: 

Twitter: https://twitter.com/Violetta_Disney

Facebook: https://www.facebook.com/ViolettaDisneyItalia

Sito: http://violetta-evento.disney.it

La serie di Disney Channel ha subito incontrato il favore del pubblico e non solo quello femminile e poi un evento come questo di maggio, in cui si può cantare, ballare e interagire direttamente in sala è davvero unico e non va perso. Noi vi abbiamo avvisato con largo anticipo, adesso tocca a voi segnare la data e non perdere l’appuntamento. Violetta ha molte sorprese in serbo per i prossimi mesi del resto e potreste scoprirne qualcuna in anteprima al cinema, per essere sempre aggiornati sul personaggio e per saperne di più dei vostri amici. Allora Violetta vi aspetta il 18 e 19 maggio.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>