Dal 19 giugno arriva “Anarchia – La Notte del Giudizio”

In arrivo nelle sale un film ad alta tensione, uno di quei film che ti tengono incollato alla poltrona, che suscitano sensazioni strane e che tanti sono in attesa di poter andare a vedere al cinema quanto prima.

Un anno dopo il boom del primo capitolo, costato 3 milioni di dollari e in grado di incassarne 90 in tutto il mondo, James DeMonaco torna alla regia con il sequel del suo “The Purge”, diventato per l’Italia “Anarchia – La Notte del Giudizio”.

In uscita il prossimo 19 giugno, il film racconta un nuovo Sfogo annuale, voluto e appoggiato dai Padri Fondatori d’America. Prodotto da Michael Bay e Jason Blum, padre di “Paranormal Activity”,  “Anarchia – La Notte del Giudizio” ruoterà ancora una volta attorno alla purificazione decisa dal Governo che per 12 ore elimina qualsiasi reato, rendendo legale praticamente di tutto.

Rapine, furti, omicidi, tutto è consentito, purché per il resto dell’anno ci sia pace, tranquillità e nessun atto vandalico. Un film che tiene incollati allo schermo, sul filo della tensione dove l’istinto animale e quello di sopravvivenza ti colpiscono nel profondo.

Nel sequel, dopo aver visto nel primo capitolo una  famiglia rinchiusa nella propria villa al centro della trama originale, vedremo una giovane coppia rimanere per strada proprio nelle ore della Notte del Giudizio. A causa di un guasto all’auto, la coppia sarà costretta ad attraversare una città dove ogni sistema di sicurezza è saltato, un luogo in preda ai deliri e alla violenza assoluta.

Nel cast Zach Gilford, Frank Grillo, Michael K. Williams, Carmen Ejogo e Kiele Sanchez.

Godiamoci il primissimo trailer del film “Anarchia – La Notte del Giudizio”, per stimolare ancora di più la curiosità di quanti non stanno nella pelle.

Lascia un commento