Cara Delevingne presto in Tulip Fever e Pan

L’attrice e modella Cara Delevingne è già in trattative per parlare della sua presenza dei prossimi film “Tulip Fever” della Weinstein Co. e “Pan”, il film basato sulla storia di Peter Pan della Warner Bros.

Ormai la top model sembra convincere sempre di più il mondo del cinema, specialmente dopo il suo debutto nelle vesti della Principessa Sorokina in “Anna Karenina” del 2012.

La modella di Burberry, DKNY e Victoria’ Secret interpreterà il ruolo di Henrietta nel film ambientato nel XVII secolo, “Tulip Fever”, diretto da Justin Chadwick e nel quale ci saranno anche Dane DeHaan e Alicia Vikander.

A quanto pare, la bella modella, avrà anche una parte nel nuovo film di Joe Wright “Pan”, nel quale ci sarà anche Amanda Seyfried e le cui riprese inizieranno la settimana prossima. Nel cast di “Pan” è confermata da tempo la presenza di Hugh Jackman, Rooney Mara, e Garrett Hedlund che interpreteranno, rispettivamente, Barbanera , Tiger Lily e Capitan Uncino.

Cara Delevingne ha vinto il premio Modella dell’anno nel 2012 per il British Film Award e di recente si è concentrata sulle pellicole di prossima uscita “Kids in love”, “London Fields” con Amber Heard e “Face of an Angel” di Michael Winterbottom.

Insomma tanti film in cantiere per Cara Delevingne, ci sembra di capire che ormai i registi vedono in lei grandi potenzialità da attrice, ma anche gli stilisti non sembrano disposti a rinunciare alla loro modella preferita. In ogni caso si prospetta un futuro roseo per lei.

 

 

Lascia un commento