Robin Williams: il ricordo di chi lo ha amato

Ha scioccato tutti la morte di Robin Williams, amatissimo attore comico e drammatico, unico nelle sue performance ed indimenticabile per moltissimi. Si è tolto la vita all’età di 63 anni, secondo una prima ipotesi, impiccandosi.

Il mondo di Hollywood, quello della politica e chi lo ha conosciuto o semplicemente ammirato, ha voluto dire la sua, lasciando un pensiero su Twitter, per il ricordo dell’attore.

 

Robin Williams è stato un aviatore, un dottore, un genio, una tata…e tutto ciò che c’è in mezzo. Ma è stato unico. – Il Presidente Obama.  

Robin Williams ha fatto ridere e riflettere il mondo. Lo ricorderò e lo onorerò. Un grande uomo, artista ed amico. Mi mancherà oltremodo.

 

Un tweet non può bastare per descrivere l’immensità del cuore, dell’anima e del talento di Robin Williams. Questo è molto triste.  

Sul nostro muro. Molto triste.

 

Robin Williams, è stato un onore conoscerti.  

Non potrei essere più scioccato dalla perdita di Robin Williams, un vero uomo, un grande talento e collega, anima pura.

 

Mr. Williams è venuto a trovarmi il primo giorno di riprese di The Parent Trap. Non dimenticherò mai la sua gentilezza. Che enorme perdita. Le mie condoglianze.  

No! Robin Williams eri così amato.

E poi fra le parole più belle ci sono quelle di Steven Spielberg che dice:

Robin Williams era una tempesta di fulmini di genio comico e la nostra risata era il tuono che lo sosteneva.

Anche il regista di “Mrs. Doubtfire”, Chris Columbus, ha voluto dire la sua:

Vedere Robin a lavoro è stato un privilegio magico e speciale. Le sue performance sono state qualcosa di mai visto, arrivavano da un luogo spirituale e ultraterreno. È stato davvero uno dei pochi a meritare il titolo di “genio” …Il mondo è stato un luogo migliore con Robin. E la sua bella eredità vivrà per sempre.

 

 

Lascia un commento