Fast and Furious: il ricordo del cast ad un anno dalla morte di Paul Walker

di isayblog4 Commenta

Domenica è stata una giornata davvero particolare per il cast di “Fast and Furious”, dal momento che è ricorso il primo anniversario dalla scomparsa di Paul Walker, una delle star della saga.

L’attore è morto il 30 novembre 2013, in un incidente stradale, a soli 40 anni. Gli altri protagonisti del film, tra cui Vin Diesel e Tyrese Gibson, hanno ricordato, attraverso i loro profili social, il compianto attore.

Proprio Vin Diesel ha pubblicato una foto di sua figlia di sei anni con lo “zio Pablo”, ovvero Paul Walker.

 

Tristezza e sgomento anche per Ludacris che ancora non crede che possa essere passato un anno in assenza dell’amico.

 

Always in our hearts. Can’t believe it’s been a year already. You spirit will be felt in volumes across the world forever #fast7april3rd #rip

A photo posted by @ludacris on

Gibson ha postato una foto che lo ritrae proprio con Paul Walker, che considera ancora vivo nelle menti, nei cuori e nello spirito di tutti.  

E poi ancora un saluto da Michelle Rodriguez, che ricorda Paul Walker ancora vivo nell’affetto di chi lo ha amato e ribadisce il supporto all’associazione benefica fondata da Walker, La Reach Out Worldwide.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>