Cinquante sfumature di grigio: il concorso Indimenticabile appuntamento

Al via oggi il concorso di “Cinquanta sfumature di grigio” intitolato “Indimenticabile appuntamento – Cosa faresti se dovessi incontrare Mr. Grey”, per vincere una giornata indimenticabile.

Carica su Facebook o Twitter una foto, un disegno o un pensiero dedicato a Mr.Grey utilizzando l’#AppuntamentoConMrGrey.

In palio c’è un’esperienza benessere per due persone in una Spa per rilassare corpo e mente,
un delizioso aperitivo per attivare le papille gustative e una coppia di biglietti di “Cinquanta sfumature di grigio” per vedere Mr.Grey sul grande schermo.

Per maggiori informazioni visitate il sito www.indimenticabile-appuntamento.it, c’è tempo fino all’8 febbraio.

Cinquanta sfumature di grigio racconta la relazione tra la studentessa del college Anastasia Steele e il miliardiario ventisettenne Christian Grey.
I romanzi successivi della serie, Cinquanta sfumature di nero e Cinquanta sfumature di rosso, esplorano in profondità il rapporto tra i due protagonisti.

Cinquanta sfumature di grigio è l’adattamento cinematografico del bestseller diventato un fenomeno globale. La trilogia “Cinquanta sfumature” dalla sua uscita, è stata tradotta in 51 lingue in tutto il mondo e ad oggi, ha venduto oltre 100 milioni di libri e e-book, diventando da subito una delle serie più acquistate di sempre.

Jamie Dornan e Dakota Johnson interpretano Christian Grey e Anastasia Steele, personaggi che sono diventati un’icona per milioni di lettori.

Insieme a loro nel cast Luke Grimes che ha il ruolo di Elliot fratello di Christian; Victor Rasuk, Josè, intimo amico di Anastasia; Eloise Mumford è Kate, migliore amica e coinquilina di Anastasia; Marcia Gay Harden interpreta la Dottoressa Grace Trevelyan Grey, madre di Christian; Rita Ora è Mia, sorella di Christian; Max Martini ha il ruolo di Taylor, guardia del corpo di Christian; Callum Keith Rennie è Ray, patrigno di Anastasia; Jennifer Ehle interpreta Carla, madre di Anastasia e Dylan Neal è Bob, marito di Carla.

Universal Pictures e Focus Features hanno acquisito i diritti della trilogia nel marzo 2012.

Cinquanta sfumature di grigio è diretto da Sam Taylor-Johnson e prodotto da Michael De Luca e Dana Brunetti affiancati dall’autrice E.L. James.  La prima versione della sceneggiatura è stata stesa da Kelly Marcel e poi completata da Patrick Marber e Mark Bombarck.

Lascia un commento