Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2, il mondo si schiera con Katniss e fa il saluto con le tre dita

di isayblog4 Commenta

Il 17 giugno, in oltre 25 location in tutto il mondo, l’iconico “saluto con le tre dita” della saga di Hunger Games è comparso in una serie di affissioni, edifici e luoghi prestigiosi come Times Square a New York, Westfield Centre a Londra, Colonne di San Lorenzo a Milano e Novy Arbat Avenue a Mosca per citarne alcuni.

Le immagini delle mani, protagoniste della campagna globale, sono state realizzate a partire da quelle di sei persone di età compresa tra gli 8 e gli 80 anni, sia uomini che donne, di tutte le nazionalità.

Queste le foto di Milano.

 

La saga di Hunger Games ha conquistato il pubblico di tutto il mondo, incassando più di 2.2 miliardi di dollari al box-office.  Hunger Games: Il Canto della Rivolta – parte 2 accompagna la franchise  verso il suo potente capitolo finale, in cui Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) capisce che la posta in gioco non riguarda soltanto la sopravvivenza, ma anche il futuro.

Con l’intera Panem in guerra totale, Katniss affronta il Presidente Snow (Donald Sutherland) in uno scontro finale. Accompagnata dai suoi più cari amici – inclusi Gale (Liam Hemsworth), Finnick (Sam Claflin) e Peeta (Josh Hutcherson) – Katniss va in missione con la squadra del Distretto 13, dove rischierà la vita per liberare i cittadini di Panem e attentare alla vita del Presidente Snow, sempre più ossessionato dal pensiero di distruggerla.
Le trappole mortali, i nemici e scelte morali che aspettano Katniss la metteranno alla prova più di qualsiasi arena in cui abbia combattuto.

Hunger Games: Il Canto della Rivolta – parte 2 è diretto da Francis Lawrence da una sceneggiatura di Peter Craig e Danny Strong, e comprende un acclamato cast composto dal premio Oscar® Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, il premio Oscar® Philip Seymour Hoffman, Jeffrey Wright, Willow Shields, Sam Claflin e Jena Malone, con Stanley Tucci e Donald Sutherland che riprendono i loro ruoli in Hunger Games e Hunger Games: La Ragazza di Fuoco.

A questo imponente cast si aggiungono i co-protagonisti di Hunger Games: Il Canto Della Rivolta – parte 1, il premio Oscar® Julianne Moore, Mahershala Ali, Natalie Dormer, Wes Chatham, Elden Henson ed Evan Ross.

Hunger Games: Il Canto della Rivolta – parte 2 sarà al cinema in Italia dal 19 novembre 2015.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>