Revenant – Redivivo, prime immagini del film con Leonardo DiCaprio

di Pina Commenta

“Revenant – Redivivo” è il nuovo film di Alejandro González Iñárritu,, con protagonista Leonardo DiCaprio.

 

“Non ho paura di morire. Sono già morto una volta”. Non perdere il trailer italiano di #Revenant – Redivivo, il nuovo…

Posted by 20th Century Fox on Mercoledì 30 settembre 2015

 

Tratto da una storia vera, REVENANT – REDIVIVO è un’esperienza cinematografica profonda e totale che racconta l’epica avventura di un uomo che cerca di sopravvivere grazie alla straordinaria forza del proprio spirito. In una spedizione nelle vergini terre americane, l’esploratore Hugh Glass (Leonardo DiCaprio) viene brutalmente attaccato da un orso e dato per morto dai membri del suo stesso gruppo di cacciatori. Nella sua lotta per la sopravvivenza, Glass sopporta inimmaginabili sofferenze, tra cui anche il tradimento del suo compagno John Fitzgerald (Tom Hardy). Mosso da una profonda determinazione e dall’amore per la sua famiglia, Glass dovrà superare un duro inverno nell’implacabile tentativo di sopravvivere e di trovare la sua redenzione. REVENANT – REDIVIVO è diretto e co-scritto dal famoso regista, vincitore del premio Oscar, Alejandro González Iñárritu (Birdman, Babel). Il film sarà al cinema dal 28 gennaio 2016, distribuito da 20th Century Fox Italia.

Di seguito vogliamo mostrarvi le prime immagini del film.

Nel film troviamo anche Tom Hardy, che veste i panni controversi dell’amico del protagonista, interpretato da Leonardo DiCaprio.

Una nuova avventura per il regista messicano dunque, che con “Revenant – Redivivo” proverà a replicare il successo di “Birdman”, film premio Oscar dello scorso anno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>