Brad Pitt lascia il cinema? Fra tre anni va in pensione

 

Stesse dichiarazioni alle quali ci ha abituati la compagna Angelina Jolie. Brad Pitt stanco del poco tempo libero a disposizione, starebbe pensando di andare in pensione, non subito si intende ma fra non più di tre anni. Oggi ha 47 anni e a 50, raggiunto il mezzo secolo di vita vorrebbe ritirarsi. Un atteggiamento totalmente diverso da molte star nostrane  che con un piede nella fossa non lasciano il posto alle nuove leve e non solo sul grande schermo.

Brad Pitt resta il più bello di Hollywood e con i suoi sei figli tre dei quali adottati conta di godersi un bel pò di anni senza partenze, set e stress vari. Pensa proprio di andare via da quel mondo dorato che però toglie gioventù e spazi e lo ha comunicato in una intervista alla trasmissione della tv australiana “60 Minutes“. Del resto la domanda dei giornalisti era ben precisa e riguardava proprio per quanto tempo conta ancora di restare nel settore. Con sorpresa di tutti lui ha risposto: “Tre anni“. In pochi però sono disposti a credere che non abbia dato una risposta affrettata solo per evitare altri quesiti più scomodi.

 

In effetti, se ci pensiamo bene, ha già 30 anni di carriera e oltre quaranta film all’attivo ed è ora di pensare alla famiglia. Nel frattempo, sta promuovendo il nuovo film “Moneyball” che racconta della stagione 2002 della squadra di baseball Oakland Athletics e dice: “Potrei continuare, ma come produttore, per far conoscere storie che magari altrimenti la gente difficilmente conoscerebbe”. Magari adesso ne è convinto, ma fan e critici ritengono che restano molto alte le possibilità che l’attore continui a recitare dopo il 2014. Ora è stanco e stressato, ma in fondo questa è la sua vita e non vorrà abbandonarla tanto facilmente. In più ci si chiede: chi dei due manterrà prima la promessa lui o Angelina. Ai posteri l’ardua sentenza.

 

 

Lascia un commento