Scarlett Johansson ora ha la sua stella sulla Walk of Fame

Il suo momento di massima fama è arrivato e nonostante la giovane età per Scarlett Johansson è ora della consacrazione. La giovane attrice musa di Woody Allen da oggi potrà vantare una stella sulla Walk Of Fame su Hollywood boulevard. Emozionata e felice ha confermato: “Mai, mai nei miei 20 anni in questo settore avrei pensato di ricevere questa stella. Ho sempre pensato fosse una possibilità remota”. Durante la cerimonia non sono mancati, la sua famiglia e il collega Jeremy Renner.

Scarlett ha poi continuato dicendo: “Mi è sempre sembrato un riconoscimento fuori portata. Qualcosa che distingueva le stelle dell’Età d’Oro. E’ un riconoscimento che a me, cresciuta a Hollywood con il sogno di un tendone illuminato a Brodway, sembrava impossibile. Quando mi è stato detto che avevo ottenuto la stella ho pensato ‘ho raggiunto il più alto livello di successo’. Non importa quello che succede di qui in avanti, ho lasciato il mio segno. Sono qui per restare e le generazioni future della mia famiglia potranno venire qui e saranno sempre in grado di trovarmi”.

Gioiosa finalmente come da tempo non la vedevamo, si è rivolta alla folla ed ha ribadito commossa: “E’ un dono profondamente, profondamente toccante. Grazie per aver celebrato questo momento della mia vita. Grazie”. Come si fa ad ottenere tale prezioso riconoscimento? Le star che ricevono la stella vengono  selezionate da un comitato e se accettano devono versare la somma di 30mila dollari, circa 22mila euro, per le spese. Poco male per una come Scarlett, anche perché in cambio poter contare sul proprio nome scritto a Hollywood ripaga da ogni soldo dato via e conferma che ci troviamo di fronte ad un personaggio famoso per il suo operato in tutto il globo. Lei ha raggiunto questo momento di gloria, grazie al suo talento e alla bellezza ad una età veramente giovane, ma l’impegno degli ultimi anni evidentemente non è passato inosservato e oggi è un nome molto conosciuto.

 

Lascia un commento