Scarlett diventa brutta per un film

 

Per le attrici che vogliono lasciare il segno sul grande schermo, arriva prima o poi quella parte difficile davvero e interpretarla al meglio, fa certamente la differenza e ti pone su un altro piano. Ora è l’occasione che stava aspettando  Scarlett Johansson che con la commedia romantica “La mia vita è uno zoo” di Cameron Crowe si prepara addirittura a diventare brutta. La sorpresa sta per essere svelata, visto che la pellicola uscirà il prossimo 8 giugno e sarà ben lontana la sua parte dalla bellona tutta curve e sexy.

La sua innegabile avvenenza esaltata dalla giovane età, stavolta sarà nascosta abilmente dai truccatori che la riempiranno di occhiaie e la faranno vestire con abiti prettamente maschili. Secondo il suo compagno di set, sempre molto gentile, però il risultato è riuscito solo in parte e il suo aspetto viene comunque fuori. Parliamo di Matt Damon il quale conferma quanto anche in versione brutto anatroccolo sia in fondo in grado di conquistare tutti.

Del resto nella sua carriera ha conquistato molte volte, a partire dalla Eva tentatrice di “Match Point” e la sensuale Vedova nera di “The Avengers”, ora sarà una anonima guardiana di animali per la commedia romantica “La mia vita è uno zoo”. Per lei tra l’altro è il momento del salto di qualità, dopo che anche Playboy” e “Esquire” l’hanno incoronata celebrity più sexy del mondo, anche se lei confessa di essere anche altro.

 

Ho sempre preferito abiti maschili per la mia vita privata – racconta l’attrice a “Grazia” – Non mi piace essere etichettata come la più sexy del mondo. Da attrice preferisco rimanere anonima.

 

Oggi è più riservata anche in amore dopo le sue sfortunate storie con l’ex marito e collega Ryan Reynolds e il flirt chiacchieratissimo con Sean Penn. Dei suoi legami non ama adesso più parlare:“Non parlo più delle mie relazioni personali. Se ho un desiderio è che le persone stiano alla larga dalla mia vita privata. Ma temo resterà solo un sogno…”.

Lascia un commento