Le attrici più sexy? Jennifer Lawrence e Kristen Stewart

 

Quali sono, secondo gli italiani, le attrici più sexy? Non ci sarebbero dubbi per la maggior parte degli abitanti del Belpaese, in primo piano ci sono la protagonista di “Hunger GamesJennifer Lawrence e l’interprete di “Biancaneve e il CacciatoreKristen Stewart. Famose, sempre presenti, giovani e molto avvenenti: hanno tutto quello che si può desiderare insomma. Il maggior numero di preferenze, quindi, è andato a loro. Al terzo posto, invece, ecco la trentaduenne Michelle Williams, protagonista di “Marilyn” e al quarto Emma Watson, la Hermione di Harry Potter che di anni ne ha solo 22.

Sono il 71 per cento, in particolare, i maschi italici che puntano alle 22enni più note al momento, con buona pace di chi, purtroppo, ha qualche anno in più. Il sondaggio è stato condotto da Aristofonte.com, il portale dedicato agli uomini che amano le donne ben più giovani o al contrario alle ragazze che cercano fidanzati più grandi. Jennifer Lawrence, protagonista di “Hunger Games” è la preferita soprattutto dai romani con il 36% delle preferenze, mentre a Milano il 35 per cento punta a Kristen Stewart protagonista della saga di “Twilight” e di “Biancaneve e il Cacciatore” e, al momento, al centro del gossip.

Piacciono poi la trentenne Abbie Cornish (5%) protagonista insieme a Robert De Niro e a Bradley Cooper di “Limitless” e la ventiseienne Mischa Barton (4%), protagonista di “The O.C.”. In generale, gli uomini sembrano trovare in una ragazza più piccola una confidente con cui confrontarsi, senza paura di essere giudicati. Tutte belle ragazza, ma la domanda che è lecito chiedersi, è quanto possa influire la pubblicità nella scelta. Queste giovani donne, per un motivo o per un altro, sul lavoro o nella vita, sono chiacchieratissime per cui sempre al centro dell’attenzione e del resto non le uniche ad essere così interessanti. In quanto a popolarità, comunque, al momento nessuno batte la piccola Kristen.

 

Lascia un commento