Twilight: grande attesa per il film tratto dal bestseller di Stephenie Meyer

di Blogger 3

 E’ in attesa nelle sale di tutto il mondo, il film tratto dal bestseller internazionale di Stephenie Meyer: Twilight, la cui regia è stata affidata a Catherine Hardwicke, già conosciuta per Thirteen e Lords of Dogtown.

Twilight racconta di una ragazza, Bella Swan (Kristen Stewart) che decide di lasciare l’assolata Phoenix per trasferirsi dal padre Charlie nella piovosa cittadina di Forks (Washington).
A scuola conoscerà il misterioso e bellissimo Edward Cullen (Robert Pattinson), che dapprima sembrerà non voler avere niente a che fare con lei, mentre poi imparerà a conoscerla ed a frequentarla sempre più. Tra i due nasce un’attrazione irresistibile che finirà per farli innamorare.

Ma Edward Cullen nasconde un terribile segreto e Bella, per una serie di circostanze, deciderà di venirne a capo e scoprirà che lui in realtà è un Vampiro.

Bella deciderà che non le importa niente di cos’è veramente il ragazzo che ama, perchè per lei non c’è niente di più doloroso e di più straziante del solo pensiero di allontanarsi da Edward Cullen.
Così tra i due inizia una relazione pericolosa, che però sembra procedere bene.
Fino all’arrivo di un nuovo clan di vampiri, con a capo James (Cam Gigandet), il cui gioco preferito è avere una vittima predestinata e darle la caccia fino alla sua morte.
E James deciderà che Bella dovrà essere la sua prossima preda…

C’è una grande aspettativa intorno al film, tanto che in soli tre giorni il primo Teaser Trailer è stato visto da più di 2 milioni di persone.
La data di uscita non è ancora stata precisata: si diceva il 19 Dicembre 2008 (una settimana dopo l’uscita negli USA, prevista per il 12 Dicembre 2008), ora si mormora il 21 novembre 2008, in contemporanea con gli USA (anzi, grazie al fuso orario Twilight uscirebbe prima in Italia!).
Ora non ci resta che attendere un annuncio ufficiale da parte della Eagle Pictures.

Articolo a cura di Irene Maria Belia

Commenti (3)

  1. Bello l’articolo Ire! Scritto troppo bene!!!!

  2. AaAaAaAaAaAaAa!!! Ma possibile che non si sa una qualche straccio di notizia in più??? T-T Il trailer l’ho visto e rivisto ed è troppo corto per soddisfare il mio bisogno onnipresente di assistere al tanto atteso film!
    Che poi secondo me è uno dei più attessi dell’anno perchè il libro ha riscosso un successo spropositato, perciò sicuramente avrà degli incassi eccezionali, poi bisogna vedere se avrà anche dei giudizi eccezionali^^

  3. Ebbrava Rail!!!
    *O* complimenti, scritto benissimo!
    *conserva autografo della Rail sotto il cuscino*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>