500 giorni insieme: una “turbolenta” storia d’amore dal 27 Novembre al cinema!

La Fox Searchlight Pictures presenta 500 GIORNI INSIEME, uscita 27 Novembre, una produzione della Watermark Production, che segna il debutto alla regia cinematografica di Marc Webb e la cui sceneggiatura è stata scritta di Scott Neustadter & Michael H. Weber (“La Pantera Rosa 2“).

Questa è la storia di un ragazzo che incontra una ragazza, inizia con voce stentorea e beffarda il narratore di 500 GIORNI INSIEME, e da lì prende velocemente il via la dissezione divertente, realistica e unica della storia d’amore imprevedibile, libera e sregolata di un giovane uomo lungo l’arco di un anno e mezzo.
Tom (Joseph Gordon-Levitt), il ragazzo, crede ancora, nonostante il cinismo del mondo moderno, all’idea dell’amore predestinato che cambia tutto, al colpo di fulmine che capita una sola volta nella vita. Sole (Zooey Deshanel), la ragazza, invece no. Per niente. Ma ciò non ferma Tom, che continua a correrle dietro ancora e ancora, come un moderno Don Chisciotte, con tutta la forza e il coraggio che ha. Tom s’innamora perdutamente non solo di una ragazza adorabile, intelligente e brillante – non che ciò gli dispiaccia – ma dell’idea stessa di Sole, l’idea di un amore che ha il potere di far sussultare il cuore e fermare il mondo.

Il trailer del film “500 giorni insieme

Lascia un commento