Twilight: i protagonisti a Hollywood lasciano le loro impronte sulla Walk of Fame

 

Sulla cosiddetta Walk of Fame, fuori dal Grauman’s Chinese Theater si possono trascorrere intere giornate a cercare i propri artisti preferiti che proprio qui hanno lasciato le impronte delle loro mani e dei loro piedi. Il luogo in questione, ovviamente, è Hollywood e dopo Frank Sinatra e Julie Andrews, ma anche Michael Jackson e Britney Spears tanto per citare qualche nome tocca ai protagonisti di Twilight questo speciale “battesiamo” artistico. Ecco che, dunque, Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner non si sono fatti pregare e hanno impresso il loro indelebile segno non solo sul cuore delle fan in visibilio.

Certo per questi ragazzi giovanissimi che fino ad un paio di anni fa non erano noti, si tratta di una grande soddisfazione, anche se adesso dovranno dimostrare di saper fare decollare la propria carriera anche senza la saga più che fortunata dei vampiri.

 

I tre attori che chiaramente non sono passati inosservati hanno avuto una accoglienza da re, da parte di tantissimi curiosi e ammiratori. La giovane Kristen Stewart che ha solo 21 anni ed è fidanzata nella vita con l’altro protagonista Robert Pattinson ha detto per l’occasione: “Penso che questa sia la cosa più bella che abbia fatto in vita mia”. Lo stesso ragazzo che interpreta la parte di Edward Cullen ha confermato:  “Questo evento per me è un onore incredibile e lo dobbiamo a tutti voi”. Più piccolo ma non meno emozionato Taylor Launer che oggi ha 19 anni il quale ha confermato:  “Non ho parole da aggiungere perché è difficile spiegare questa emozione”. In questo modo anche il licantropo Jacob Black si è commosso pensando a quanto stava accadendo. Del resto manca poco ad una ulteriore consacrazione. Il 18 novembre nelle sale mondiali sarà il momento di “The The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1 “, il quarto episodio della saga.

Lascia un commento