Miley Cirus: la cantante e attrice è sempre più magra

 

Miley Cyrus ex bambina prodigio e ora una donna pronta a sedurre è sempre più magra e comincia a preoccupare fan ed esperti per la sua salute. Sarebbe la dieta ad averla ridotta in questo stato e i paparazzi, impietosi, ne hanno ripreso la scheletrica bellezza all’uscita da una lezione di pilates. In più, ad evidenziare lo stato di pelle e ossa anche la mancanza di reggiseno. Oggi ha 19 anni e una carriera più che spianata, ma forse il troppo stress e la voglia di essere sempre all’altezza che personaggio che in qualche modo interpreta l’hanno buttata giù.

Da mesi frequenta corsi di ginnastica intensiva e se prima sembrava tonica e perfettamente in forma, ora appare fin troppo dimagrita. Come ha confermato l’esperta di peso Alicia Hunter, che tra l’altro ha anche scritto libri a tema di successo: “Miley ha probabilmente ridotto drasticamente l’apporto calorico e aumentato gli esercizi brucia grassi. Credo privi il suo corpo di importanti grassi sani e carboidrati. Sarei sorpresa se consumasse più di 1000 calorie al giorno. E’ sul punto di diventare pericolosamente magra”.

Secondo le sue dichiarazioni, è possibile che sia passata da 61 chili a 50 in pochi mesi, probabilmente da febbraio ad oggi. Qualcuno molto informato sul suo conto, dice che appare letteralmente ossessionata dai cibo e del resto basta guardare la sua pagina twitter per notare quanti messaggi del genere abbia pubblicato. Parla spesso, infatti, dei suoi consumi alimentati. Gli esperti intanto dicono che “E’ a rischio. Potrebbe trattarsi di un disturbo alimentare e  si dovrebbe stare attenti a come si svilupperà”. A voi sembra davvero così magra? Del resto la ricordiamo come abbastanza cicciottella per cui qualche chilo in meno non può che starle bene, ma in effetti mai esagerare perché con la salute non si scherza, nemmeno per un successo planetario come il suo.

1 commento su “Miley Cirus: la cantante e attrice è sempre più magra”

Lascia un commento