Daniel Radcliffe e Jon Hamm: stesso ruolo per i due attori

 

Stesso ruolo per Daniel Radcliffe Jon Hamm, che interpreteranno rispettivamente la parte del protagonista da giovane e da adulto. In effetti sono ancora in corso le trattative per la scelta del cast, ma i più informati garantiscono che ormai non dovrebbero esserci molti dubbi su chi si calerà nella storia ambientata durante la Prima Guerra mondiale. L’ex maghetto più famoso del cinema e il  pubblicitario di “Mad Men”, questa volta non saranno al cinema però almeno per il momento, ma dovrebbero proporre una miniserie televisiva britannica, secondo quanto ha confermato il Sun.

Un medesimo ruolo, impegnativo per due personaggi piuttosto famosi nel panorama americano e mondiale degli ultimi anni, se parliamo di piccolo e grande schermo. I dettagli che si conoscono in merito, per la verità, sono ancora pochi: di sicuro si tratta di una serie drammatica con punte di black humour. Si parlerà delle storie di un gruppo di dottori russi nel primo conflitto mondiale e l’argomento prende spunto dal flash-back del protagonista (Jon Hamm), un dottore russo. Dai suoi ricordi si snoderà la vicenda.

Il volto del protagonista da ragazzo sarà quello di Radcliffe e sembra che i due possano avere una sorta di interazione in una serie di scene. Fonti vicine al giovane attore Daniel hanno confermato: “Si tratta di un grande ruolo per Daniel ed è piuttosto eccitato dalla prospettiva di lavorare con Jon. E’ è un grande fan di “Mad Men”, e pensa di poter imparare molto da Hamm, ma anche Jon sa tutto di Daniel e delle sue qualità, sarà uno scambio reciproco”. Negli ultimi tempi l’ex Harry Potter che tutto il mondo conosce per questo ruolo, ha fatto di tutto per dimostrare il proprio talento anche in altri generi. Non si può dire che non si sia impegnato e adesso raccoglie in questo senso i primi frutti e cominciano a profilarsi le prime collaborazioni importanti. Sembra che sentiremo parlare di lui a lungo e i ruoli che ha deciso di vestire lo mostrano come un attore poliedrico e talentuoso.

 

Lascia un commento