Demi Moore fa pace con l’ex Ashton Kutcher?

 

Abbiamo appena fatto in tempo a parlare della curiosa amicizia tra Rumer Willis, figlia di Demi Moore con l’ex di quest’ultima Ashton Kutcher che tanto l’ha fatta soffrire, che i due ora sembrano aver fatto pace. Certo non ci sarà, probabilmente, un ritorno di fiamma ma intanto sembrano aver trovato un minimo equilibrio, quello che basta insomma a non farsi la guerra. Nelle scorse ore si sarebbero incontrati ad una festa di compleanno e sarebbero rimasti per molto tempo vicino, a parlare fitto fitto, tanto che qualcuno ha anche creduto che potrebbero presto annunciare il ritorno insieme. Una ipotesi per ora remota, anche se i più informati confermano che lui avrebbe anche pianto pentito di ciò che ha fatto. Quello che ora è certo, è che non ci sono separazioni in corso e nemmeno riavvicinamenti.

In rete, ovviamente, è scattato il tifo per la coppia di belli, mentre la posizione di Rumer si fa sempre più curiosa. Che ci faceva a pranzo con Ashton? Stavano forse parlando della mamma e provando a riattaccare i cocci di un legame ormai in pezzi?

 

Se le malelingue pensavano che la giovane fosse capace di fare un simile sgarbo alla mamma e legarsi all’attore, forse ora potrebbero essere più chiare le intenzioni della ventenne. Gira voce che al momento del brindisi lui avrebbe detto: “Ho fatto così tanti errori orribili quest’anno…”. Questo qualche secondo prima di scoppiare a piangere disperato. Entrambi si sarebbero appartati per parlare, prima di un caloroso abbraccio che ha fatto riferire ai presenti:  “Sono ancora disperatamente innamorati e potrebbero riconciliarsi”. Del resto come dimenticare che Demi ha recentemente messo tra i preferiti un tweet proprio sull’argomento del rapper Wiz Khalifa. Quest’ultimo aveva scritto: “Tutti commettiamo degli sbagli. Non fare in modo che questo sia il motivo per cui rinunci a qualcuno”

 

Lascia un commento