Kate Winslet non ha paura dei suoi difetti

 

Lo sa di non essere perfetta e l’ha più volte ribadito Kate Winslet, eppure noi che la vediamo sui giornali eterea e intensa la crediamo una dea. Ricca, famosa e bellissima non ha paura invece di mostrare a chi non fa parte del mondo dello spettacolo, di essere una donna come tutte le altre e, quindi, non perfetta. Confessa quindi di essere da tempo tormentata dalla cellulite e di non amare troppo le imperfezioni del suo seno ma alla fine si prende fino in fondo le sue responsabilità e non rinuncia ad apparire nuda nei film dove necessario. Nessuna controfigura e anzi conferma al The Sun che la sua esperienza e utile e può servire a regalare sicurezza ad altre donne, quindi, deve farsi carico di questa missione.

Oggi l’attrice che ha all’attivo molti film e pure un meritatissimo Oscar, ha 36 anni ma non si sente affatto una diva, anzi accetta di essere in tutto e per tutto come le altre, tanto da confermare: “Mi accetto così come sono. Sono una persona normale non sono perfetta ma anche le donne che incontro per strada non lo sono. Non sono magrissima, e se questo può servire alle altre donne per accettarsi a me va bene così”. 

Insomma, non si fa troppi scrupoli ad invecchiare e accetta tutto con serena rassegnazione e conclude: “A 21 anni pensavo che a 36 avrei avuto il seno all’altezza delle ginocchia. Mi vedevo anziana. Ma non è così. Oggi mi sento più forte, in forma e a mio agio con il mio corpo di quanto non lo sia mai stata”. E’ importante che nel dorato mondo del cinema hollywoodiano finalmente ci sia qualcuno pronto a non sentirsi più in alto degli altri per la sua vita e i suoi compensi, ma accetti di misurarsi con chi ogni giorno non può permettersi alcun lusso.

Lascia un commento