Cameron Diaz, l’attrice a 40 anni fa un bilancio

di isayblog4 Commenta

40 anni per Cameron Diaz, ma lei certo non se li sente addosso e continua a divertirsi come faceva in passato. Ora è più consapevole e prende con decisione le scelte, ma la sua ironia le permette di non prendersi sul serio e scegliere il meglio da ogni giorno che passa. Tra le bionde più amate del mondo del cinema e di Hollywood, entra nel quarto decennio di vita il prossimo trenta agosto.
Sul grande schermo compare da molto, visto che ha iniziato a recitare a 21 anni al fianco di Jim Carrey in “The Mask“. Il grande successo, però, è arrivato con una delle commedie più divertenti degli anni scorsi, diventata un mito:  “Tutti pazzi per Mary“. Il suo fascino poi è innegabile ed è frutto di un mix tutto particolare. Ha infatti origini cubane, inglesi, tedesche, olandesi e cherokee.
Il quarantesimo compleanno è molto atteso ed ha parlato di quello che prova in una recente intervista, durante la quale ha detto:
 “mi sento molto meglio di quando avevo 20 anni, perché so che cosa voglio, perché conosco i miei bisogni e inizio a capire i benefici della saggezza. Invecchiare mi rende più cosciente, non solo da un punto di vista fisico, ma anche mentale”.
Ha sempre ammesso comunque di essere molto presa dal sesso, fuori e dentro al set:”ho sempre ammesso la mia fissazione, il sesso fa bene alla salute e solleva lo spirito”. La sua fama è stata in parte costruita pure su una presunta bisessualità e si è dichiarata per l’occasione aperta sull’argomento. Fra i suoi ideali di donna in materia, ci sono ad esempio Heidi Klum, Katie Holmes e Julianne Moore. La sua ironia, ancora le ha permesso di  prestare la sua voce all’orchessa Fiona di Shrek.
A sedici anni Cameron Diaz, ha iniziato la carriera di modella per l’agenzia Elle. Dopo aver concluso la High School va è andata a lavorare in Giappone, prima di tornare negli Stati Uniti e dividersi tra le passerelle e il grande schermo. Le prime lezioni di recitazione le ha prese dopo essere stata scelta, in base ai provini, quale protagonista femminile di “The Mask”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>