Nozze segrete per Brad Pitt e Angelina Jolie?

di Francesca Commenta

Lo diranno mai Angelina Jolie e Brad Pitt se si sono sposati o meno? I paparazzi sono sempre pronti a scattare foto che lasciano pensare che le nozze siano avvenute, ma sarà poi vero? Anelli in bella vista, rotondità sospette: con le immagini ogni dettaglio viene messo in risalto, ma le loro bocche restano cucite. Siamo fermi a qualche mese fa, quando i preparativi per il grande giorno erano in corso. Qualcuno ipotizza che si siano uniti in matrimonio in segreto, anche per evitare di ostentare la loro ricchezza in rispetto di chi non può permettersi tanto lusso. Ci sono poi le solite malelingue che trovano altri motivi meno lodevoli. Una amica dell’attrice, infatti, conferma che Angelina ha sostituito il suo anello di fidanzamento perché non lo trovava adatto ai suoi gusti.

I giornali scandalistici insomma continuano a dire che i due hanno avuto la capacità di allontanare giornalisti e fotografi, riuscendo comunque ad unirsi in matrimonio. E’ curioso però pensare che nessun vip sia stato invitato e comunque Angelina Jolie ha negato seccamente di essersi sposata. Tra i due, quindi, ci sarebbe ancora soltanto la convivenza nonostante i ben sei figli insieme, tra quelli naturali e quelli adottati.

In ogni caso, questa volta a destare sospetti è stata una fedina comparsa al dito di lei. In merito ci sono opinioni contrastanti. Sembra che abbia messo via l’anello di fidanzamento, del valore stimato di 500mila dollari, in rispetto dei Paesi poveri visitati. Secondo una fonte invece è tutto diverso il discorso: Angie odia quell’anello. E’ così grande e pacchiano, per niente il suo genere. Evita di indossarlo il più possibile. Angie sa che Brad ha impiegato molto tempo per disegnarlo apposta per lei e non vuole ferire i suoi sentimenti dicendogli che non ne esce pazza. Ma semplicemente a lei non piace”.

 Photo Credit: Georges Biard su Wikimedia Commons

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>