“Jack Ryan: L’iniziazione”, il trailer del film con Chris Pine

Per quanti sono rimasti orfani di Jack Ryan arrivano buone notizie. Il personaggio, creato dalla penna di Tom Clancy, ritorna al cinema dal 20 marzo con “Jack Ryan: L’iniziazione”.

Per chi, dopo “Caccia a Ottobre Rosso”, “Giochi di potere”, “Sotto il segno del pericolo” e “Al vertice della tensione” non si sentisse ancora pago di intrighi, segreti e inciuci della CIA questo reboot ci riporta lì dove tutto ha avuto inizio.

La storia riparte  dal’ “l’iniziazione” del giovane analista CIA sotto copertura, che dopo Alec Baldwin, Harrison Ford e Ben Affleck sarà ora interpretato da Chris Pine. Il giovane attore statunitense, è oggi noto in particolar modo per aver interpretato la parte di James T. Kirk nei film Star Trek e Into Darkness – Star Trek, undicesima e dodicesima pellicola del franchise Star Trek.

Venendo alla trama di questo film, che già dal titolo stimola la curiosità di fan e non, tutto parte da una preziosa indagine di Jack Ryan che rischia di portare a galla un attacco terroristico, un complotto russo, inganni di ogni tipo e strategie per colpire l’economia degli USA. Ce la farà il nostro giovane eroe a sopravvivere ai giochi d’intelligenza e potere spesso più letali della armi?

Un film di Kenneth Branagh con Kevin Costner e Keira Knightley che sazierà chi è affamato di azione e terrà tutti col fiato sospeso. Cosa aggiungere di più? A parlare da sole sono le immagini di questa attesissima pellicola che uscirà il 20 marzo.

Ecco il trailer di “Jack Ryan: L’iniziazione”

Lascia un commento