Ad agosto al cinema “I Mercenari 3 – The Expendables”

A chi mancano i machi più duri (e anche più muscolosi) del cinema? Niente paura perché i Mercenari stanno per tornare con il terzo capitolo della saga che vede protagonisti gli eroi incontrastati dell’azione.

“I Mercenari 3” arriva nelle sale italiane il prossimo agosto con un avvertimento “Non c’è posto dove possiate nascondervi, se siete nel loro mirino, loro vi troveranno!”. In questo primo teaser trailer italiano l’intero super cast entra in scena fischiettando, schierando vecchi eroi e new entry: Sylvester Stallone, Jason Statham, Jet Li, Dolph Lundgren, Randy Couture, Terry Crews, Arnold Schwarzenegger, e per la nuova guardia ci sono Wesley Snipes, Antonio Banderas, Mel Gibson, Harrison Ford, Kelsey Grammer, Kellan Lutz, Ronda Rousey, Victor Ortiz, Glen Powell e Robert Davi.

Con questo dream team i fan dell’action anni ’80 hanno già l’acquolina in bocca, per un film che sembra inserirsi nella scia dei precedenti, con tanta adrenalina condita da una buona dose di humour. La regia è stata affidata a Patrick Hughes, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Creighton Rothenberger, Katrin Benedikt e Sylvester Stallone.

In questo terzo capitolo vedremo il team di mercenari di Barney Ross (Stallone) che entra in conflitto con Conrad Stonebanks (Gibson), a suo tempo co-fondatore con Ross della squadra e che ora è fermamente intenzionato a distruggere. All’interno di questa nuova battaglia tra Mercenari s’inserisce anche l’alta tecnologia, grazie al contributo di nuovi individui, giovani, agili ed esperti. Riuscirà questo terzo capitolo a far meglio dei precedenti? Dalle premesse parrebbe di sì, non ci resta che attendere l’estate.

Il Teaser Trailer

Lascia un commento