Il 13 marzo arriva al cinema “47 Ronin”, tanta azione e samurai

Arriva al cinema il 13 marzo “47 Ronin”, film diretto da Carl Erik Rinsh. Questa pellicola vede il grande ritorno di Keanu Reeves al genere azione-avventura.

Questa tanto attesa pellicola è stata definita un fantasy d’avventura ispirato al più tramandato racconto proveniente dall’antico Giappone.

Keanu Reeves è il protagonista nella parte di Kai, un emarginato che si unisce ad Oishi (interpretato da Hiroyuki Sanada), il leader dei 47 Ronin, un gruppo di samurai ribelli. Insieme cercano la vendetta sul tiranno Signore che ha ucciso il loro Maestro, bandendo i suoi seguaci guerrieri.
Per restituire l’onore al loro feudo, i guerrieri si troveranno ad affrontare delle dure prove per distruggere gli ordinari guerrieri.  La loro battaglia insieme avrà per sfondo un mondo selvaggio fatto di stregoni capaci di trasformarsi, animali mitologici, e trappole di ogni sorta.

“47 Ronin” è diretto dal visionario Carl Erik Rinsch ed è prodotto da Scott Stuber, Pamela Abdy e Eric McLeod. Ispirato nello stile a diversi maestri come Miyazaki e Hokusai, Rinsch riuscirà a dar vita a meravigliosi paesaggi e mastodontiche battaglie, mostrando la storia senza tempo di Ronin alle platee mondiali in un modo mai visto prima d’ora.

Nel cast tra gli altri Keanu Reeves, Rinko Kikuchi,  Hiroyuki Sanada, Rick Genest, Kô Shibasaki, Cary-Hiroyuki Tagawa, Tadanobu Asano, Haruka Abe, Yorick van Wageningen, Togo Igawa, Yuriri Naka, Jin Akanishi, Shihoko Nagai, Akira Koieyama, Tomoko Komura, Chillie Mo, Aaron Ly, Brian Hirono, Derek Siow.

Per quanti fossero a digiuno di azione, spade volanti, e samurai scocciatisi di essere troppo zen, ecco il trailer del film in italiano, per stuzzicare ancora di più la curiosità dei fan del genere. Di seguito, dunque il trailer di “47 Ronin”.

Lascia un commento