Captain America: in arrivo il secondo capitolo, il trailer italiano

di Pina Commenta

Sta per arrivare il secondo capitolo del cinecomic che ha per protagonista l’eroe Marvel più americano che ci sia.

Il prossimo 26 marzo arriverà nelle sale italiane Captain America: il Soldato d’Inverno, nuovo capitolo delle avventure dell’eroe della Marvel interpretato da Chris Evans.

Nella pellicola diretta da Joe Anthony Russo, troviamo un Captain America alle prese con un difficile reinserimento nella vita civile. Tuttavia, quando un collega dello S.H.I.E.L.D. finisce sotto attacco, il “Cap” finisce a sua volta invischiato in un complotto che minaccia il mondo intero: per sbrogliare la matassa, potrà contare sull’aiuto della Vedova Nera (Scarlett Johansson) e di Falcon (Anthony Mackie). Sulla loro strada, il temibile Soldato d’Inverno (Sebastian Stan).

Evans ha parlato della natura del dilemma di Capitan America in questo sequel:

Per Steve si tratta di ciò che è giusto. Si sta relativamente acclimatando ai giorni nostri, non è più scosso dalla tecnologia del tipo “Cos’è un cellulare?”, ma data la sua situazione e data l’organizzazione per cui lavora si domanda: quello che stiamo facendo è la cosa giusta? Quanta privacy e libertà civili siamo disposti a compromettere per la sicurezza? E’ piuttosto pazzesco come ciò adesso sia rilevante.

Diretto da Joe e Anthony Russo, Captain America: il Soldato d’Inverno vede nel cast, oltre a Chris Evans, anche Emily VanCamp, Anthony Mackie nei panni di Falco e Frank Grillo in quelli di Crossbones. Rivedremo anche Samuel L. Jackson, Toby Jones, Scarlett Johansson e Cobie Smulders, assieme a Sebastian Stan e Robert Redford.

La stampa americana ha rilasciato pareri molto positivi sul film, in attesa di poterlo vedere anche noi, in Italia, ecco il trailer di Captain America: il Soldato d’Inverno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>