Star Wars: Episodio VII: i fan potranno essere nel film

Un’incredibile notizia per i fan di Star Wars, questi potranno infatti vincere la possibilità di essere presenti nel film “Star Wars: Episodio VII”.

In un video da Abu Dhabi, dove si sta girando l’attesissimo film, il regista J.J. Abrams ha presentato “Star Wars: Force for Change”, un’iniziativa benefica e di sensibilizzazione per raccogliere fondi per l’UNICEF Innovation Labs e per tutti quei programmi in favore dei bambini più bisognosi.

Dopo aver fatto una donazione per questa iniziativa i fan entreranno automaticamente in un concorso per apparire in “Star Wars: Episodio VII”.

Un vincitore e un ospite voleranno a Londra, dove verrà girato gran parte del film, e avranno la possibilità di incontrare il cast e dare uno sguardo al dietro le quinte del film. Ma non è finita, perché il vincitore, dopo una seduta di trucco e parrucco diventerà a tutti gli effetti un personaggio di Star Wars e comparirà nel film.

Per ogni 10 dollari di contributo alla campagna, attraverso la piattaforma di raccolta fondi Omaze, i donatori vengono automaticamente iscritti al concorso con la possibilità di vincere quest’incredibile avventura.

Il contest partito oggi si conclude poco prima della mezzanotte, ora del Pacifico, il 18 luglio.

Altri premi destinati ai vari donatori sono poster, magliette, script firmati da Abrams, busti di Chewbacca e spade laser in edizione limitata. Il tutto è raccontato dallo stesso Abrams in video in cui parla anche della sua esperienza, che ha definito “surreale”, nel lavorare in questo franchise di cui è sempre stato fan.

Ricordiamo che il film uscirà il 18 dicembre 2015.

Ecco il video di J.J. Abrams.

 

Lascia un commento