Transformers: L’era dell’estinzione, dietro le quinte con gli Imagine Dragons

di Pina Commenta

Una volta, prima che Michael Bay gli desse vita, nei suoi film “Transformers”, si potevano solo immaginare gli Autobots combattere i Decepticons.

Ci voleva, quindi proprio lui per dar vita all’immaginazione, in questo nuovo capitolo della saga, “Transformers: L’era dell’estinzione”. Vogliamo proporvi di seguito una featurette con la band Imagine Dragons, che mostra il dietro le quinte dell’epico film, e come il gruppo sia arrivato alla composizione della title track “Battle Cry”, al fianco di Steve Jablonsky e Hans Zimmer.

Ecco la clip del dietro le quinte con gli Imagine Dragons

Ricordiamo che “Transformers: L’era dell’estinzione” uscirà negli States il 27 giugno 2014, mentre in Italia dovrebbe essere nelle sale dal 16 luglio e avrà per protagonisti Mark Wahlberg, Kelsey Grammer, Nicola Peltz, Jack Reynor, Stanley Tucci, Sophia Myles, Li Bingbing, T.J. Miller, Han Geng, e Titus Welliver.

Questo film è il quarto capitolo del franchise divenuto un blockbuster del regista Michael Bay. Il film inizia dopo l’epica battaglia che ha lasciato solo devastazione, ma quantomeno il mondo è salvo. Mentre l’umanità cerca di rimettersi in sesto, un oscuro gruppo si rivela nel tentativo di controllare il corso della storia, mentre un’antica e potente nuova minaccia mette la Terra nel suo mirino. Con l’aiuto di una nuova squadra di esseri umani, Optimus Prime e gli Autobot devono fronteggiare una sfida ancora più terribile. In questa incredibile avventura, tutti sono travolti in una battaglia tra il bene e il male, che si tramuterà in una guerra che coinvolgerà tutto il mondo.

Ecco il trailer italiano di Transformers: L’era dell’estinzione

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>