Cinquanta sfumature di grigio: la première di Londra e le clip dal film

di Pina Commenta

È uscito ieri, 12 febbraio 2015, “Cinquanta sfumatura di grigio”, uno dei film più attesi del momento. Quella che vi mostriamo di seguito è la première che si è tenuta ieri a Londra.

Ricordiamo che il film vede la regia di Sam Taylor-Johnson, e nel cast troviamo Jamie Dornan e Dakota Johnson come protagonisti e poi Luke Grimes, Victor Rasuk, Eloise Mumford, Marcia Gay Harden, Rita Ora, Max Martini, Callum Keith, Jennifer Ehle, Dylan Neal.

Ecco di seguito alcune clip dal film.

Clip – Allora cosa fa per lei?

Clip – Illuminami allora

Featurette – Uno sguardo ravvicinato

Cinquanta sfumature di grigio racconta la relazione tra la studentessa del college Anastasia Steele e il miliardario ventisettenne Christian Grey.
I romanzi successivi della serie, Cinquanta sfumature di nero e Cinquanta sfumature di rosso, esplorano in profondità il rapporto tra i due protagonisti.

Cinquanta sfumature di grigio è l’adattamento cinematografico del bestseller diventato un fenomeno globale. La trilogia “Cinquanta sfumature” dalla sua uscita, è stata tradotta in 51 lingue in tutto il mondo e ad oggi, ha venduto oltre 100 milioni di libri e e-book, diventando da subito una delle serie più acquistate di sempre.

Jamie Dornan e Dakota Johnson interpretano Christian Grey e Anastasia Steele, personaggi che sono diventati un’icona per milioni di lettori.

Insieme a loro nel cast Luke Grimes che ha il ruolo di Elliot fratello di Christian; Victor Rasuk, Josè, intimo amico di Anastasia; Eloise Mumford è Kate, migliore amica e coinquilina di Anastasia; Marcia Gay Harden interpreta la Dottoressa Grace Trevelyan Grey, madre di Christian; Rita Ora è Mia, sorella di Christian; Max Martini ha il ruolo di Taylor, guardia del corpo di Christian; Callum Keith Rennie è Ray, patrigno di Anastasia; Jennifer Ehle interpreta Carla, madre di Anastasia e Dylan Neal è Bob, marito di Carla.

Universal Pictures e Focus Features hanno acquisito i diritti della trilogia nel marzo 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>