Cinquanta sfumature di grigio: la première di Londra e le clip dal film

di Pina Commenta

È uscito ieri, 12 febbraio 2015, “Cinquanta sfumatura di grigio”, uno dei film più attesi del momento. Quella che vi mostriamo di seguito è la première che si è tenuta ieri a Londra.

Ricordiamo che il film vede la regia di Sam Taylor-Johnson, e nel cast troviamo Jamie Dornan e Dakota Johnson come protagonisti e poi Luke Grimes, Victor Rasuk, Eloise Mumford, Marcia Gay Harden, Rita Ora, Max Martini, Callum Keith, Jennifer Ehle, Dylan Neal.

cinquanta sfumature di grigio

Ecco di seguito alcune clip dal film.

Clip – Allora cosa fa per lei?

Clip – Illuminami allora

Featurette – Uno sguardo ravvicinato

Cinquanta sfumature di grigio racconta la relazione tra la studentessa del college Anastasia Steele e il miliardario ventisettenne Christian Grey.
I romanzi successivi della serie, Cinquanta sfumature di nero e Cinquanta sfumature di rosso, esplorano in profondità il rapporto tra i due protagonisti.

Cinquanta sfumature di grigio è l’adattamento cinematografico del bestseller diventato un fenomeno globale. La trilogia “Cinquanta sfumature” dalla sua uscita, è stata tradotta in 51 lingue in tutto il mondo e ad oggi, ha venduto oltre 100 milioni di libri e e-book, diventando da subito una delle serie più acquistate di sempre.

Jamie Dornan e Dakota Johnson interpretano Christian Grey e Anastasia Steele, personaggi che sono diventati un’icona per milioni di lettori.

Insieme a loro nel cast Luke Grimes che ha il ruolo di Elliot fratello di Christian; Victor Rasuk, Josè, intimo amico di Anastasia; Eloise Mumford è Kate, migliore amica e coinquilina di Anastasia; Marcia Gay Harden interpreta la Dottoressa Grace Trevelyan Grey, madre di Christian; Rita Ora è Mia, sorella di Christian; Max Martini ha il ruolo di Taylor, guardia del corpo di Christian; Callum Keith Rennie è Ray, patrigno di Anastasia; Jennifer Ehle interpreta Carla, madre di Anastasia e Dylan Neal è Bob, marito di Carla.

Universal Pictures e Focus Features hanno acquisito i diritti della trilogia nel marzo 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>