Film DVD: “Alvin Superstar”

Film “Alvin Superstar”, dal cartone al film, i simpaticissimi scoiattoli dal 20/01/10 in Dvd!

In concomitanza con l’uscita cinematografica di “Alvin Superstar 2“, solo al cinema dal 29 Gennaio, i mitici scoiattoli Alvin, Theodore e Simon tornano con una nuova rockeggiante edizione di Alvin Superstar, disponibile in DVD Doppio Disco e Blu-ray HD Doppio Disco con nuovi contenuti interattivi tutti da ballare e cantare per un puro divertimento garantito!
Tra i numerosi extra di Alvin Superstar Rock Edition, con il contenuto “Organizza il tour mondiale dei Chipmunks”, incluso sia nel DVD che nel Blu-ray HD, i bambini potranno diventare i manager del gruppo di scoiattoli più famosi al mondo, decidendo la nazione in cui dovranno esibirsi, i costumi e la scaletta del concerto.
La vita di Dave Neville, un musicista che tenta disperatamente di scrivere una canzone di successo per la Jett Records, di proprietà del furbo business man Ian Hawk, viene sconvolta dall’arrivo di tre scoiattoli che invadono casa sua, mettendo letteralmente “sotto sopra” la sua vita privata e il suo lavoro. Ma Alvin, Simon e Theodore non sono scoiattoli qualsiasi, bensì i Chipmunks, e parlano, ballano e… cantano!
Non tutti i Chipmunks vengono per nuocere e ben presto Dave si rende conto di quanto la sua vita senza di loro possa essere davvero infelice…

Regista: Tim Hill
Cast: David Cross, Jane Lynch, Jason Lee
Genere: Film – Family/Ragazzi
Titolo originale: Alvin And The Chipmunks
Durata: min
Formato audio/video: /
Area dvd/Sistema TV: Area 2 (Europa/Giappone) / Pal
Censura: PER TUTTI

Lascia un commento