Kgbdeals ti regala un buono per andare al cinema

Paghi solo € 1 per le spese amministrative e di spedizione.

Approfitta ora dell’offerta del giorno, Kgbdeals ti regala un buono per andare al cinema, pagando solo un euro per le spese amministrative e di spedizione.
Il buono è valido per tutti i nuovi utenti che si registrano al sito e che abitano in Lombardia, Piemonte e Lazio e potrà essere richiesto solo una volta per persona. L’offerta è valida solo per pochi giorni, ma una volta acquistato riceverai il tuo buono per posta attraverso PostaTarget, direttamente al tuo indirizzo e lo potrai usare in tutta Italia fino al 15 ottobre 2010. Per sapere in quali sale puoi usare il tuo buono collegati al sito www.iovadoalcinema.it.

Informazioni generali su kgbdeals
Kgbdeals è una multinazionale americana con sede a New York, che fornisce servizi d’informazione attraverso varie piattaforme come la telefonia mobile e fissa, gli sms e internet. Ogni giorno kgbdeals lancia offerte di grande interesse su un’ampia gamma di prodotti e servizi, che i clienti possono acquistare a prezzi eccezionali una volta registrati al servizio.

Kgbdeals, consente a chi utilizza internet di usufruire di tantissime offerte e sconti su prodotti e servizi per il tempo libero, lo svago, il benessere e tanto altro ancora.

Sul sito www.kgbdeals.it ogni giorno potrai trovare sempre un’offerta nuova, unica ed esclusiva! E se preferisci, puoi ricevere una newsletter giornaliera con l’offerta del momento. Per assicurarti l’offerta del giorno devi solo cliccare su “compra subito”, vicino all’offerta scelta e controllarne il periodo di validità. Il pagamento avviene con carta di credito, postepay o paypal, e una volta addebitato l’importo riceverai un’e-mail contenente un link tramite cui potrai stampare il tuo buono sconto.

Lascia un commento