Christopher Walken ospite del festival “Viaggio nel cinema americano”

di Blogger Commenta

Christopher Walken è il protagonista del secondo appuntamento di “Viaggio nel cinema americano“, realizzato dalla Fondazione Cinema per Roma.

Lunedì 18 aprile alle 21 all’Auditorium Parco della Musica di Roma, l’attore statunitense incontrerà il pubblico in un incontro condotto da Antonio Monda e Mario Sesti.

Christopher Walken nel ’78 ha vinto l’Oscar come miglior attore non protagonista per la sua interpretazione a fianco di Robert De Niro nel capolavoro di Michael Cimino Il cacciatore. Nel 2002 ha ricevuto una seconda nomination per Prova a prendermi di Steven Spielberg. Memorabile il suo stile di recitazione nei film di Woody Allen, Abel Ferrara, Robert Redford.

I biglietti possono essere acquistati al costo di 6 € presso la biglietteria dell’Auditorium Parco della Musica, nei punti Lis Lottomatica, sui siti http://www.romacinemafest.org e www.listicket.it, oppure chiamando il numero 892 982 (servizio a pagamento).

Fonte: Cinecittà News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>